martedì 28 agosto 2007

Do The Candy Dance!!!

Yeah! New Elecrto Wave Version for my Blog!
Just Enjoy And Keep Dancing...


JUST LIKE HONEY

Enjoy Karaoke With Psyco Candy!

Stop Me If You Think You've Heard This One Before



Stop me, oh, stop me
Stop me if you think that you've
Heard this one before
Stop me, oh, stop me
Stop me if you think that you've heard this one before

Nothing's changed
I still love you, oh, I still love you
...Only slightly, only slightly less than I used to, my love
I was delayed, I was way-laid
An emergency stop
I smelt the last ten seconds of life
I crashed down on the crossbar
And the pain was enough to make
A shy, bald, buddhist reflect
And plan a mass murder
Who said lied I'd to her ?

Oh, who said I'd lied because I never ? I never !
Who said I'd lied because I never ?
I was detained, I was restrained
And broke my spleen
And broke my knee
(and then he really laced into me)
Friday night in Out-patients
Who said I'd lied to her ?

Oh, who said I'd lied ? - because I never, I never
Who said I'd lied ? - because I never
Oh, so I drank one
It became four
And when I fell on the floor ...
...I drank more

Stop me, oh, stop me
Stop me if you think that you've
Heard this one before
Stop me, oh, stop me
Stop me if you think that you've heard this one before
Nothing's changed
I still love you, oh, I still love you
...Only slightly, only slightly less than I used to, my love

martedì 21 agosto 2007

Riflessioni



Bene, dopo una settimana d'assenza mi sento di scrivere qualcosa di poco interessante e decisamente banale.
Poche storie!
Fa un freddo-umido fastidioso da qualche giorno che mi irrita la gola e, siccome mi sento polemica, vorrei aggiungere che l'assenza del bidet mi provoca dei problemi con la gestione tempi!
Forse qualcuno ignora che da una settimanina una ragazza divide la stanza con me: lei aveva bisogno per un pò, io pago metà affitto per un pò.
Tutto bene insomma,si pensa, ma alla fine tutto ciò che avrebbe dovuto essere in dirittura d'arrivo è semplicemente in stand-by da qualche parte nel mio destino.
Sì! Adesso credo pure nel destino che un pò fa comodo: si trova una valida giustificazione a tutto e non bisogna andare in chiesa la domenica mattina!
Il destino mi ha portata qui, mi ha fatto incontrare certe persone, non mi fa trovare il lavoro che voglio, mi fa trovare lavori che non voglio...forse dovrei sceglierne uno di quelli consigliati dal fato se proprio decido di seguire questa nuova corrente di vita...

Viaggio molto durante la giornata, un pò perchè non ho un cavolo di preciso da fare, un pò perchè trovo affascinante guardare i sobborghi di questa città dietro al vetro di un bus, un pò perchè è perdendosi che poi un giorno ci si ritrova...

Sto cercando di realizzare che ora è qui che vivo, che la mia casa è questa, che la Valle non fa per me, che Londra fa per me, che avere una relazione porta solo a dispiacersi con se stessi e con gli altri, che non avere una relazione fa sentire liberi ma soli, che l'opportunità che due persone si incontrino e si innamorino è rarissima,che perdere quella persona è come perdere una parte di te, che il viola mi dona e che il toast con la Nutella mi fa felice...

martedì 14 agosto 2007

Comunicazione di Servizio

Attenzione Attenzione!



Nella speciale area : Bouger Ici trovate il nuovo link Osservando Psyco_Candy dove ho caricato qualche fotografia...
Niente di che ovviamente!
Ciu Ciu

sabato 11 agosto 2007

FASHION IS THE VICTIM



Approposito di fashion-victims d'annata...
Come temevo sono tornate terribilmente in voga le calze nere velate o anche quelle di pizzo tipo like a virgin...
E' consigliato indossarle con abitino/chemisier fantasia, scarpetta senza tacco e irrinunciabile il Ray-Ban nero ( quello 80's con montatura in osso...quello alla Top Gun, magari specchiato, è decisamente tamarro )
Niente di che era solo per dire insomma...
Ah! Biondo platino è il colore!

Mi raccomando eh..

martedì 7 agosto 2007

E Riecco



Essì è decisamente la città delle opportunità e delle lunghe camminate...
Incredibile ma vero: sto camminando tantissimo!
Ormai dimenticate le tanto amate tacco 12 e munita di sandaletto modello suora in nero su 127 caffèlatte percorro decine e decine di metri su e giù per strade viste o mai viste prima, ma che mi affascinano a tal punto da non sentire la fatica.
Sarà certamente l'entuasiasmo iniziale, sarà che fa bel tempo, sarà che anche se sola mi sento a molto più mio agio qui che a casa dove conosco tutti, saranno le centinaia di negozi di dischi, saranno i mercatini dell'usato dove adoro sporcarmi le mani pur non potendo comprare nulla, sarà che un pò d'aria fresca fa davvero bene, sarà che adoro questo posto...

Sono stata alla mia prima recruitment-night per uno stilista e non mi sono mai divertita tanto : eravamo all'incirca una ventina ( o forse più ) applicanti, ci hanno divisi in piccoli gruppi e muniti di una borsa di carta dello Show-Room contenente fogli bianchi, un pezzo di cartone da imballaggio, 1 pennarello, una targhetta rosa e nera, una busta di plastica trasparente e del nastro adesivo colorato; con questi materiali dovevamo realizzare all'ncirca in 10 minuti uno o più prototipi di prodotti e farli indossare a un modello/a scelto tra noi....
Come posso descrivere la mia gioia e il mio entusiasmo, voi sapete quanto io ami queste boiate che del resto per me sono fantastiche!
Sfortunatamente nel mio gruppo c'era la solita protagonista ( sì più di me e in modo decisamente maleducato ) dunque ha obbligato altre cinque persone a fare come diceva lei...zero spirito di squadra...verrà scartata al 110%...
Comunque sia devono avere notato la mia attenzione per i dettagli : ho disegnato greche, finti bottoni e fantastiche zip sulla nostra borsa da uomo e ovviamente una fantasia optical sugli occhiali!!!
Un manager mi ha dato il numero di telefono...forse non è stata proprio l'attenzione per il dettaglio ripensandoci... ;)

In ogni caso mi sono divertita tantissimo e caso vuole che uscendo dal posto, camminando verso la fermata del bus, mi fermo a guardare una Lambretta super accessoriata parcheggiata in un vicoletto...bellissima a mio parere...
Arriva il proprietario, praticamente una copia di Paul Weller quasi giovane e ci fermiamo a scambiare 4 parole...bene! Caso vuole che questo lavora per Ted Baker da 12 anni e ovviamente raccomanderà la ragazza dal sorriso accattivante con lo smart green dress...

Se non avrò il posto probabilmente avrò un paio di cene pagate!!!

Baci e Abbracci

domenica 5 agosto 2007

Primissime Impressioni

Ascoltando Tom Waits scelgo di scrivere le prime parole sull'esperienza Londinese...



Dunque finalmente mi trovo nella tanto desiderata capitale e onestamente, ad oggi, è una delle migliori decisioni che abbia mai preso.
La mia nuova dimora è situata a Nord Ovest, a pochi minuti da Portobello, Notting Hill, Kensinghton e Chelsie...bei posti, ma decisamente fuori portata!!!

Ho un giardino ( se così si può chiamare ) con tanto di BBQ e tavolo in legno, una bella cucina luminosa, un salottino grazioso con fake tv ( è praticamente un soprammobile in quanto non funzionante ) e poi ci sono tre camere delle quali, ovviamente, io ho la più piccola.

Poi vabbè c'è il bagno, piccino e senza bidet...da disinfettare al più presto...

I ragazzi sono veramente gentili e poco presenti in casa: perfetto!

Ho conosciuto un certo numero di persone anche grazie a loro e poi si sa, gli amici degli amici degli amici dunque ieri sera festa di compleanno mooolto posh ma fantastica : free bar per tutti ( dalle 7 alle 2 )e fontana di cioccolato con fragole e mini-ciambelle...vabbè il buffet era tutto mini perchè qui sembra decisamente cool mangiare mini-hamburger o mini polpette o mini qualsiasi cosa...enjoy finger-food!!!

In loco ho dunque conosciuto un ex collega di Chris ( co-inquilino n.1 ) che oggi mi ha portata ad un festival cittadino dove abbiamo incontrato i suoi co-inquilini per poi finire in un pub a festeggiare un altro compleanno : intensi questi Scozzesi!

Domani avrò il mio secondo colloquio di lavoro ( procurato ovviamente da un'amica di un amico )anche se, a dire il vero, un buon lavoro l'avrei già trovato, ma è un troppo lontano da casa e mi costerebbe troppo il treno dunque ci sto pensando...

Che aggiungere...ah! Martedì andrò a vedere Prince e ci andrò gratis anche perchè mai pagherei per un suo concerto...chi mi conosce sa bene che...insomma...

No! Non sto offrendo favori di quel genere a nessuno sia chiaro!

Il mio fascino si sa...auauhauhauhaua...scherzo!

Adoro questo posto!

Grazie a chi mi ha caricato a calci sull'aereo!

Grazie a chi mi scrive e si interessa realmente a ciò che sta accadendo!

Grazie anche a chi mi ha mandato affanculo prima, durante e dopo essere partita : probabilmente senza non l'avrei fatto!

Ora sono qui e cerco di viverla al meglio...

Oddio sembro una persona seria!

Un bacio a chi mi detesta e una strizzata d'occhio a tutti gli altri!