domenica 5 agosto 2007

Primissime Impressioni

Ascoltando Tom Waits scelgo di scrivere le prime parole sull'esperienza Londinese...



Dunque finalmente mi trovo nella tanto desiderata capitale e onestamente, ad oggi, è una delle migliori decisioni che abbia mai preso.
La mia nuova dimora è situata a Nord Ovest, a pochi minuti da Portobello, Notting Hill, Kensinghton e Chelsie...bei posti, ma decisamente fuori portata!!!

Ho un giardino ( se così si può chiamare ) con tanto di BBQ e tavolo in legno, una bella cucina luminosa, un salottino grazioso con fake tv ( è praticamente un soprammobile in quanto non funzionante ) e poi ci sono tre camere delle quali, ovviamente, io ho la più piccola.

Poi vabbè c'è il bagno, piccino e senza bidet...da disinfettare al più presto...

I ragazzi sono veramente gentili e poco presenti in casa: perfetto!

Ho conosciuto un certo numero di persone anche grazie a loro e poi si sa, gli amici degli amici degli amici dunque ieri sera festa di compleanno mooolto posh ma fantastica : free bar per tutti ( dalle 7 alle 2 )e fontana di cioccolato con fragole e mini-ciambelle...vabbè il buffet era tutto mini perchè qui sembra decisamente cool mangiare mini-hamburger o mini polpette o mini qualsiasi cosa...enjoy finger-food!!!

In loco ho dunque conosciuto un ex collega di Chris ( co-inquilino n.1 ) che oggi mi ha portata ad un festival cittadino dove abbiamo incontrato i suoi co-inquilini per poi finire in un pub a festeggiare un altro compleanno : intensi questi Scozzesi!

Domani avrò il mio secondo colloquio di lavoro ( procurato ovviamente da un'amica di un amico )anche se, a dire il vero, un buon lavoro l'avrei già trovato, ma è un troppo lontano da casa e mi costerebbe troppo il treno dunque ci sto pensando...

Che aggiungere...ah! Martedì andrò a vedere Prince e ci andrò gratis anche perchè mai pagherei per un suo concerto...chi mi conosce sa bene che...insomma...

No! Non sto offrendo favori di quel genere a nessuno sia chiaro!

Il mio fascino si sa...auauhauhauhaua...scherzo!

Adoro questo posto!

Grazie a chi mi ha caricato a calci sull'aereo!

Grazie a chi mi scrive e si interessa realmente a ciò che sta accadendo!

Grazie anche a chi mi ha mandato affanculo prima, durante e dopo essere partita : probabilmente senza non l'avrei fatto!

Ora sono qui e cerco di viverla al meglio...

Oddio sembro una persona seria!

Un bacio a chi mi detesta e una strizzata d'occhio a tutti gli altri!