Mentre mi ascolto uno dei dischi che ascolto di più ultimamente, penso a quanto sarebbe interessante, divertente e devatsante giocare ulteriormente con la mia immagine.
Essì è da un pezzo che ci rifletto : biondo platino.taglio estremo.biondissima.
Uhmmm io ora so che la reazione sui vostri volti è quella tutta un pò incartocciata che starebbe poi ad esprimere forte dissenso, ma anche un pò di brrr ribrezzo...
Insomma parliamoci chiaro : io sono palliduccia o per dirla meglio color latte e menta. Avete presente quando arriva l'estate e tutti ( o quasi )voi bruciate la vostra pelle al sole?
Ecco io non lo faccio mai perchè mi risulta una perdita di tempo e perchè in assoluto non sopporto mettermi la crema, quella ignifuga che devo usare io : ha la consistenza del Vinavil solo che non asciuga così rapidamente.
Dunque obbligata all'utilizzo di prodotti contenuti in flaconi con la scritta " da 0 a 3 anni" che fanno sì tenerezza, che sì profumano anche di "culetto di neonato pulito", ma che spesso e volentieri contengono colorante rosa o blu, come se non si vedesse la differenza tra un maschio e una femmina...vabbè e io? il mio bambino potrebbe anche essere gay! Ah...avete fatto il giallo? Allora sì gliela metto gialla la protezione: voglio che si senta libero sin da piccolo!
In ogni caso queste cremine che teoricamente non dovrebbero ungere ti mollano quell'alone modello "pubblicità progresso contro l'AIDS" e garantisco che è abbastanza imbarazzante cercare d'esser contemporaneamente figa ed interessante già indossando il costumino da bagno, figuriamoci poi se sei colorata (ma protetta) di rosa,giallo o blu che sia!!!
Ma c'è anche quella bianca direte voi!
E qui vi volevo...
Quella bianca è addirittura peggio : cerone di carnevale innit? Mi metto il naso rosso e vai che è una meraviglia!!!
Insomma io le ho provate davvero tutte, o quantomeno tutte quelle alle quali potevo finanziariamente approcciarmi : solarium, crema colorata, crema autoabbronzante, spry autoabbrozzante, olio abbronzante al cocco, birra ( con conseguente attacco da parte di insetti e beoni vari ), crema Nivea che si deiceva facesse miracoli per il colorito...
Niente! Su di me non funziona quasi nulla, ovvero io mi abbronzo, giuro, è solo che non si vede!!!
Cambio dal latte e menta al latte con un mezzo cucchiaino di Nesquick.
L'estate scorsa ho fatto anche le lampade, non potete immaginare il mio impegno e la sofferenza anche perchè ho speso tanti soldi e alla fine ce l'avevo pure il segno dello slippino, ma chiunque incontrassi mi diceva : "ma prendi un pò di sole che fai schifo!".
Quest'anno dunque, con largo anticipo, adotterò la semplicissima tecnica del : eh ma non vedi che sono bionda?
E le bionde vere non si abbronzano! Beh tranne quelle Americane transgeniche tettute...loro sì ci riescono, ma quello è un altro continente e si sa mangiano junk food e credono che la Sicilia sia uno Stato indipendente, che poi...vabbè altra storia questa..
lunedì 21 gennaio 2008
Avanti le Bionde!
3 comments at 15:21
Posted by Psycho_Candy
venerdì 18 gennaio 2008
Balla Che Ti Passa!!!
Ok per Marzo forse tre passi di fila riesco a metterli!
Disciplina! Ci vuole disciplina!!!
Ah...
1 comments at 07:24
Posted by Psycho_Candy
mercoledì 16 gennaio 2008
I LOVE THIS CITY
"Following in the footsteps of such luminaries as HEALTH and Operator Please, RADIOHEAD WILL PLAY A FREE SHOW TONIGHT at Rough Trade East, just off Brick Lane in east London.
The band revealed the news this morning on their website "
OK!SOTTO CASA MIA!!! AH!AH!AH!
Come si puo' non amare visceralmente una citta' come questa?!?
Non si puo' non farlo...no no no!
Un basin
YUPPPPPIIIIIEEEEEEE
3 comments at 08:17
Posted by Psycho_Candy
domenica 13 gennaio 2008
BOOM!!! SONICS in Londonia!!!
Camminando, a volte, si scoprono le cose più importanti e questa è sicuramente una che valeva la pena d'esser scovata!
I Sonics finalmente in Europa, per la prima volta in assoluto e dove? Ovviamente qui...
Mi sembrava doveroso condividere l'informazione con le persone che, puntualmente, sbirciano questa mia pagina che è sempre più trascurata...terribilmente!
Non è che non mi vada di aggiornare o condividere quel che accade quassù, anche perchè non c'è nulla di segreto o che non vorrei fosse letto, ma è solo che dopo qualche mese mi sto abituando a ritmi, eventi e persone pure qui; insomma mi sono un pò regolarizzata diciamo...solo un pochino perchè a dire il vero ho e spero continuerò ad avere un grande entusiasmo verso questa città...
Lavoro, studio, cerco un lavoretto occasionale ( giusto per risparmiare qualcosina ), ci sono addirittura giorni nei quali non vorrei proprio uscir di casa poi però mi dico: si vive una volta sola e non so per quanto riuscirò a vivere in questa splendida città (non la mollo la vena lievemente pessimista) dunque vado e cerco di divertirmi più che posso.
Divertimento, alle volte, è semplicemente prendere un bus, dimenticarsi di scendere perchè qualche passeggero bizzarro attacca bottone, realizzare che si è finiti nel mezzo di qualcosa, scoprire che ti sei persa ancora una volta, ma provare tranquillità perchè inspiegabilmente ti sei smarrita, ma sempre nella stessa zona,solo su una strada diversa, ma sempre e comunque a Bow che poi è dove vive la Emy Winehouse...
Credo che mi ci dovrò trasferire e non per la Emy, ma perchè qualsiasi bus prenda (non proprio qualsiasi), se manco le fermate, sempre là mi ritrovo!
Anyway come si dice quassù, un motivo ci sarà, ma anche se non ci fosse resta comunque una di quelle cose che mi fa beatamente sorridere.
Mi fa sorridere anche bere una tazza di te sulla mia poltroncina da campeggio, divenuta ormai parte fondamentale dell'arredamento del salotto.
Rido sicuramente molto più di prima e non perchè qui le persone sono migliori, non credo, non lo so, non mi interessa...
Ecco! Non mi interessa!
Quante cose non mi interessano più?
Tante.
Quante cose mi interessano invece?
Tante.
Facendo un breve ed elementare calcolo matematico: se - per + fa meno sono esattamente al punto di partenza!!!
Però ora di questo rido: sostanziale differenza.
AUTOCENSURA
AUTOCENSURA
AUTOCENSURA
Ciao un bacio a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso!
Ah, sempre e sopra tutto NO all'egoismo! Porta male esserlo...
Mi raccomando...
4 comments at 17:21
Posted by Psycho_Candy
giovedì 10 gennaio 2008
mercoledì 9 gennaio 2008
N&S Working Class
EEEEEEEEEEEE BUON INIZIO ANNO A TUTTI !!!
L'ho sempre detto che qui ci si diverte! Anche in cantiere!
Grazie a tutti per la splendida festa dell'ultimo dell'anno : fun fun fun!
2 comments at 15:34
Posted by Psycho_Candy