venerdì 21 settembre 2007

Qualche Novità..

Well...actually I've some good news!!!
In Italiano va la che è meglio!



Lavoro lavoro lavoro: un buon lavoro!
Casa casa casa : una nuova casa!

Ebbene sì!
Cambio completamente zona : dal West-End muovo nell'Est-End London....quello che volevo, più precisamente in Brick Lane, Spitalfields, Liverpool Street ( E1 per intenderci!!! )
Area molto dinamica in quanto vita notturna,arte,musica...negozi vintage a go-go...ovviamente le migliori gigs in città!
Una marea di pub!
Una marea di giovani!
Un nuovo appartamento in un vecchio e tipico edificio in mattoni rossi...
A dire il vero all'apparenza è un pò fatiscente, ma ha un qualcosa che mi ha catturato in modo indescrivibile!
Le finestre della sala si affacciano su un grande giardino e si ha la vista su quell'edificio ultra moderno a forma di pigna : sì cavolo vivrò in quella zona che sulle cartine è chiamata The City!!!
Scusate l'emozione, ma non riesco a contenere la gioia oggi!
L'appartamento è molto accogliente con una cucina di plausibili dimensioni, una sala luminosa ( 3 finestre ) e poi si sale al 2 piano dove ci sono 2 camere e il bagno : carino carino carino!
La mia splendida Amica mi raggiungerà tra 3 settimane e onestamente non vedo l'ora di condividere con lei questa esperienza che, ad oggi, si sta dimostrando mooolto positiva.
Mi sento estremamente serena e in pace con me stessa, con i nuovi colleghi, con gli estranei...addirittura?!? Sono io?!?
Pian piano inizio a comprendere i meccanismi di questa grande città anche grazie ad un amico Scozzese ( e sottolineo amico ) che mi mette sulle guest-lists di tanti locali, che mi presenta gente nuova più o meno interessante, ma è sempre comunque stimolante chiacchierare con estranei e specialmente in assurde situazioni!
Sì ecco le assurdità sono all'ordine del giorno se lavori a Soho come faccio io...

Niente da aggiungere : sono in pace, mi piace dove lavoro, mi piace dove mi trasferisco ( poi vedremo a viverci ), mi piace sapere che fra una settimana vedrò il mio amico Sergio perchè suona al Bar Fly in Camden, mi piace il fatto che dividerò una parte importante di questa esperienza con Isa...

Grazie a chi mi sopporta la mattina presto!
La persona interessata si riconoscerà e sappia ( è giusto il verbo? ) che ha vinto una spilletta commemorativa!
Ciao a tutti spledidi...

P.S.
Grazie a quei due del Rugby che sono passati a salutarmi settimana scorsa....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

....bene, bene, bene...gioia e tripudio trasudano dal tuo post!!!ma non ho ben capito che lavoro fai...era quello di cui m'avevi parlato o niente da fè!!!!...kiss&hugs direbbe un bravo insegnante di Inglese, ma visto il mio caso baci&abbracci(n.d.r....notato che non lo si può più usare senza incorrere nella denuncia di qualche zelante agente S.i.A.E.?!)andrà benissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Bisognerà venire a visitarla questa casa nella city. Appena rientro da chipango mi organizzo e ti faccio sapere. Ma la moquette in bagno? se manca te ne spedisco un po'..

Psycho_Candy ha detto...

Ma ciao...
Matteo sai che sei libero di venire quando vuoi o puoi..c`e' un fantastico materasso ad aria per gli ospiti!
Moquette?Guarda oggi ho trovato del prato sintetico nello sgabuzzino e mettero'sicuramente quello in bagno!!!
Vieni vieni a vedere i luoghi storici di Jack il Ripper...mi fanno il tour davanti casa...