Camminando, a volte, si scoprono le cose più importanti e questa è sicuramente una che valeva la pena d'esser scovata!
I Sonics finalmente in Europa, per la prima volta in assoluto e dove? Ovviamente qui...
Mi sembrava doveroso condividere l'informazione con le persone che, puntualmente, sbirciano questa mia pagina che è sempre più trascurata...terribilmente!
Non è che non mi vada di aggiornare o condividere quel che accade quassù, anche perchè non c'è nulla di segreto o che non vorrei fosse letto, ma è solo che dopo qualche mese mi sto abituando a ritmi, eventi e persone pure qui; insomma mi sono un pò regolarizzata diciamo...solo un pochino perchè a dire il vero ho e spero continuerò ad avere un grande entusiasmo verso questa città...
Lavoro, studio, cerco un lavoretto occasionale ( giusto per risparmiare qualcosina ), ci sono addirittura giorni nei quali non vorrei proprio uscir di casa poi però mi dico: si vive una volta sola e non so per quanto riuscirò a vivere in questa splendida città (non la mollo la vena lievemente pessimista) dunque vado e cerco di divertirmi più che posso.
Divertimento, alle volte, è semplicemente prendere un bus, dimenticarsi di scendere perchè qualche passeggero bizzarro attacca bottone, realizzare che si è finiti nel mezzo di qualcosa, scoprire che ti sei persa ancora una volta, ma provare tranquillità perchè inspiegabilmente ti sei smarrita, ma sempre nella stessa zona,solo su una strada diversa, ma sempre e comunque a Bow che poi è dove vive la Emy Winehouse...
Credo che mi ci dovrò trasferire e non per la Emy, ma perchè qualsiasi bus prenda (non proprio qualsiasi), se manco le fermate, sempre là mi ritrovo!
Anyway come si dice quassù, un motivo ci sarà, ma anche se non ci fosse resta comunque una di quelle cose che mi fa beatamente sorridere.
Mi fa sorridere anche bere una tazza di te sulla mia poltroncina da campeggio, divenuta ormai parte fondamentale dell'arredamento del salotto.
Rido sicuramente molto più di prima e non perchè qui le persone sono migliori, non credo, non lo so, non mi interessa...
Ecco! Non mi interessa!
Quante cose non mi interessano più?
Tante.
Quante cose mi interessano invece?
Tante.
Facendo un breve ed elementare calcolo matematico: se - per + fa meno sono esattamente al punto di partenza!!!
Però ora di questo rido: sostanziale differenza.
AUTOCENSURA
AUTOCENSURA
AUTOCENSURA
Ciao un bacio a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso!
Ah, sempre e sopra tutto NO all'egoismo! Porta male esserlo...
Mi raccomando...
domenica 13 gennaio 2008
BOOM!!! SONICS in Londonia!!!
at 17:21
Posted by Psycho_Candy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma si...La musica, le strade, i bus...qualsiasi cosa che diverta e non faccia pensare troppo coglila al volo!
E anche se sei acida (ma non è vero poi...ti ho sentito io acida veramente eh eh eh) sei una lettura piacevole :-)
un abbraccio grosso a te e un "I love you" detto coi rutti e con passo ciondolante alla città in cui abiti...
A
cacchio, ed io che ho iniziato a leggere il post incuriosito dai Sonics live dopo 40 anni!!!! scultem me goditi LANDON il resto lascialo alle divagazioni post pinta/e. Che consiglio è???!!!! penso che intraprendero la carriera di psicoanalista, variando gli alcolici consiliati alle mie pazienti daltronde (si scrive così???) un po' di esperienza in fatto di alcol terapeutico la posso vantare. saluti anche a la AMY CASADIVINO e w il soul!
Ahahah!! si' effettivamente e' un po' troppo riflessivo e...che bale!!
Sindrome Pre Mestruo a gogo!!!Confesso!
Psicoanalista? Uhmmm perche' no?!?
Dai su per i Sonics venite su...dai e'
You write very well.
Posta un commento