mercoledì 13 febbraio 2008

....

We Know what you did last night...fuck ofFFFF!!!
Photobucket

Come ogni anno, anche quest'anno e' Febbraio : a Febbraio succedono molte cose.
In primis nasco, rinasco e deduco rinascero' fino a che mi verra' concesso...tanti auguri a me dunque : il compleanno e una di quelle cose alla quale tengo particolarmente e chi mi conosce bene lo sa...

Il 14 invece e' la festa degli innamorati e l'ho realizzato solo ora perche' la mia collega sta ritagliando atroci cuori di cartoncino...blah...pfuu...schssc...
Si qui non e' che si lavori molto! Diciamo che ci prendiamo le nostre pause ricreative : non posso rispondere perche' sono in chat adesso! ;D

In ogni caso dicevo S.Valentino! Ah si che bello essere innamorati, uhmmm pensare a quale imbarazzante Swatch da collezione regalare alla tua meta', cercare il ristorantino dove si mangia bene, si spende poco, ma che sia pure molto romantico, accogliente, magari con le sedie comode ed un servizio da urlo...
Io dico : se sei povero opta per pizza e birra! Ci fai piu' bella figura e almeno te la riesci a gustare! O no?!?
Anzi vai a cena la sera prima o quella dopo, che paghi meno e mangi meglio!!!

Comunque si dai gli innamorati che sono piu' innamorati che mai in quel giorno li dell'anno, mah, mica ci credo tanto io...

Sara' che poi sono un po' in quella fase : "Ti Amo" "Cazzi Tuoi"

Sara' che a causa della fase, sopratutto per la parte "cazzi tuoi" ho apportato significative modifiche alla mia vita, sara' che io il S.Valentino non l'ho mai festeggiato, sara' che un tubo di baci Perugina lo desidero da tempo (anche se a me i baci Perugina non piacciono nemmeno), sara' che pure al mazzolino malamente preconfezionato di fiori farei un sorriso...no! Il ristorante pizzeria menu' di pesce in Val Camonica quello pero' no dai. C'e' un limite!

Dicevo : "cazzi tuoi" !
Ecco questa cosa proprio non la butto giu' pero' se penso a quante volte l'ho detto io in 26 anni...uhmmm beh se lo dico io pero' e' diverso, va bene e c'e' sicuramente un'ottima ragione!

Probabilmente la prima volta che lo dissi ero all'asilo e sostituii un ortaggio al membro...nel senso che credo di aver detto : cavoli, cavolfiori, zucchini, pomodori, ecc.. tuoi!!! Meglio essere ben specifiche!
Ero una bambina rompicoglioni e non mi andava mai bene nulla : usavo i giochi degli altri, ma i miei erano solo i miei!
Riflettendo e sostituendo "giochi" a "maschi" credo di non essere cambiata molto, ovvero mi comporto ancora come qando avevo 5 anni, con l'unica differenza che sono libera di dire "cazzo" !
Wow impressionanti i miglioramenti in vent'anni!!!
No dai scherzo i maschi delle altre non mi sono mai piaciuti, per ora quantomeno!
Ahahhaha come sono sarcasticaaaaaa
Beh!Comunque son cazzi miei!!! O no?

Basta sangue misto yogurt ed evviva tutti gli innamorati!
Io ho un debole per le coppie che sa la litigano ad alta voce!!! Quelle sono le piu' vere e poi fanno pace!

Ah! Ho tagliato drasticamente i capelli...eh si sono corti, anche di piu'...

Photobucket

1 commento:

Anonimo ha detto...

fuck OFF, con due effe!
il petulante